CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
Ufficio di riferimento: TRIBUTI
Dal 1 gennaio 2021 è entrato in vigore il Regolamento comunale per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e il Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree pubbliche destinate a mercati ai sensi della Legge 27 dicembre 2019 n. 160 art. 1 commi 816-836 e 837-845.
Con delibera di Consiglio Comunale n. 80 del 29 dicembre 2020 è stata deliberata l’esternalizzazione in concessione della gestione del canone unico e del canone di concessione per l’occupazione delle aree pubbliche destinate a mercati alla società Abaco s.p.a.
Con delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 28 gennaio 2021 sono state approvate le tariffe del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria esercizio 2021.
RECAPITI DEL GESTORE DEL SERVIZIO NEL COMUNE DI DOLO PER IL PERIODO 1 GENNAIO 2018 - 31 DICEMBRE 2022
Ditta concessionaria che è subentrata al Comune di Dolo in tutti i diritti e gli obblighi inerenti il servizio
ABACO S.P.A. - UFFICIO DI DOLO

sede a Dolo: via Giuseppe Mazzini n. 122/A
Modalità di accesso ai servizi nell'Ufficio di Dolo
Mail dolo.tributiminori@abacospa.it
Sito internet https://www.abacospa.it/
Avvisi:
- 20.07./2022 Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria a Dolo: l'Ufficio Abaco di Dolo cambia sede da giovedì 21 luglio 2022
Modulistica e documenti
Disponibili nel portale Sportello telematico polifunzionale > Tributi