Seleziona una voce

CONTRIBUTO TARIP ATTIVITA' NON DOMESTICHE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI

Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto alle attività economiche di piccole e medie dimensioni tenute al pagamento della TARIP ai fini dell’abbattimento della parte fissa della tariffa pagata nell’anno 2020.

bando-dolo

informativa_privacy-dolo

Prima di accedere per la compilazione della domanda, si consiglia di leggere le istruzioni anche al fine di predisporre i documenti necessari alla compilazione della domanda. Vai alla pagina con le istruzioni.

Ricordiamo è possibile fare domanda fino alle ore 24:00 del 23 luglio 2021.

Clicca qui per scaricare il modulo della domanda.

E' possibile presentare la domanda obbligatoriamente firmata digitalmente dal legale rappresentante della ditta esclusivamente mediante PEC.

Per informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Tributi del Comune di Dolo (041-5121921-986-919) o inviare una e-mail a tributi@comune.dolo.ve.it

NEWS E AVVISI
leggi tutte