LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE

Ufficio di riferimento:  PUBBLICA ISTRUZIONE - SERVIZI SCOLASTICI

CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI" A.S. 2023/2024:

LOCANDINA DELLA REGIONE VENETO

Promemoria sulle modalità di presentazione delle domande

Destinatari

Studenti delle scuole secondarie residenti nel Comune di Dolo, con ISEE fino a 15.748,78 euro.

Modalità di presentazione della domanda

A far data da lunedì 18 settembre 2023 sarà possibile presentare la domanda per l’ottenimento del “Buono libri” regionale per l’a.s. 2023/2024. Gli interessati – genitori di ragazzi residenti a Dolo e frequentanti le scuole secondarie, o studenti maggiorenni delle stesse, aventi ISEE fino ad euro 15.748,78-  dovranno compilare la domanda esclusivamente in modalità online sul sito della Regione Veneto, secondo le istruzioni indicate nell’allegata locandina e successivamente,  entro le ore 12.00 di venerdì 20 ottobre 2023, inviare copia della domanda col codice identificativo rilasciato alla fine della procedura web secondo una delle seguenti modalità:
RACCOMANDATA POSTALE indirizzata a: Comune di Dolo- Ufficio Pubblica Istruzione- Via Cairoli 39- 30031 Dolo (VE)
E-MAIL  all’indirizzo: urp@comune.dolo.ve.it
PEC all’indirizzo: protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it.

Le domande presentate oltre i termini indicati non saranno ritenute valide.

Per chi ne fosse sprovvisto, è possibile l’utilizzo della sola postazione internet presso la Biblioteca Comunale, previa prenotazione da effettuarsi  al n.ro telefonico 041/411090.

Per richiedere supporto per l’ottenimento dello SPID, è possibile fissare un appuntamento previo contatto telefonico col n.ro 041/5121929, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

ATTENZIONE:
Non sarà necessario presentare, unitamente alla copia della domanda, le “pezze giustificative” dell’acquisto (scontrini, fatture, etc); il richiedente, però, qualora richiesto dagli Uffici comunali per i controlli ai sensi del DPR n. 445/2000, dovrà esibire quanto sopra, pena la perdita del diritto al contributo.

NEWS E AVVISI
leggi tutte