Consegna cedole librarie per il ritiro dei testi scolastici




CONSEGNA CEDOLE LIBRARIE PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI NEL COMUNE DI DOLO - a.s. 2023/2024 -



Le cedole verranno inviate durante il mese di maggio 2023 all’indirizzo e-mail fornito a ciascun alunno dall’Istituto Comprensivo di Dolo; dovranno essere poi consegnate dagli interessati presso una libreria a scelta, la quale provvederà alla consegna dei libri.
Agli alunni che per l’a.s. 2023/2024 si iscrivessero per la prima volta ad una scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Dolo, quindi non ancora in possesso dell’indirizzo e-mail di cui sopra, le cedole saranno spedite a mezzo posta prioritaria (l’indirizzo utilizzato sarà quello di residenza; sarà necessario pertanto verificare che sulla cassetta della posta sia presente il nominativo).





ALUNNI residenti a Dolo DI SCUOLE PRIMARIE NON AFFERENTI ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI DOLO
 
Le famiglie degli alunni delle scuole primarie non facenti parte dell’Istituto Comprensivo di Dolo, DAL 1 al 30 GIUGNO 2023, potranno far richiesta di cedola libraria inviando a mezzo e-mail all'indirizzo urp@comune.dolo.ve.it:
- modulo di richiesta debitamente compilato (reperibile cliccando QUI) in formato PDF;
- lista dei libri di testo adottati rilasciata dall’Istituto scolastico (con relativi codici ISBN) in formato PDF;
- copia di un documento di identità del genitore richiedente in formato PDF.
L’Ufficio Pubblica istruzione del Comune di Dolo provvederà poi all’invio a mezzo e-mail della cedola che, consegnata in una libreria a scelta, darà luogo alla fornitura gratuita dei libri.



IN BASE ALLA VIGENTE NORMATIVA, LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI NON RESIDENTI NEL COMUNE DI DOLO PER LA RICHIESTA DELLE CEDOLE LIBRARIE DOVRANNO RIVOLGERSI AL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA.
 
Per eventuali informazioni sull’invio delle cedole è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Dolo al n.ro tel. 041/5121994, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00; per informazioni sui libri di testo, contattare la Segreteria dell’Istituto scolastico.                                                                

                                                                                 

 

NEWS E AVVISI
leggi tutte
AVVISO ESTUMULAZIONI ORDINARIE 27/09/2023 AVVISO ESTUMULAZIONI ORDINARIE Si avvisa che il 27 settembre alle ore 9:00 si procederà alle operazioni di estumulazione ordinaria delle salme tumulate nella costruzione n. 3 corrispondenti ai loculi n. 77 - 95 - 96 - 123 - 168 - 169 del cimitero di Arino.  Leggi di più AVVISO ALL’UTENZA RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2023/2024 22/09/2023 AVVISO ALL’UTENZA RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2023/2024 Si avvisano le famiglie degli studenti dell'Istituto Comprensivo “Tina Anselmi” di Dolo che l’Amministrazione Comunale ha stabilito la riapertura delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a far data da lunedì 18 settembre 2023 e sino a venerdì 22 settembre 2023. Leggi di più  TEST IT-alert 21/09/2023 TEST IT-alert Giovedì 21 settembre alle 12 i telefoni cellulari in Veneto saranno raggiunti da un messaggio di test IT-alert, il nuovo sistema di allarme pubblico nazionale. Leggi di più Scatta tu, scatto io! Laboratorio fotografico genitori & figli! 20/09/2023 Scatta tu, scatto io! Laboratorio fotografico genitori & figli! Officina Mondo torna con un lab genitori & figli! Leggi di più CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO LIBRI e CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI” a.s. 2023/2024 18/09/2023 CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO LIBRI e CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI” a.s. 2023/2024 Da lunedì 18/09/2023 sarà possibile presentare la domanda per l’ottenimento del “Buono libri” regionale per l’a.s. 2023/2024.  Leggi di più IDoLove - Incontri Elísabet Benavent presenta il suo libro 'Il racconto perfetto' 18/09/2023 IDoLove - Incontri Elísabet Benavent presenta il suo libro 'Il racconto perfetto' Incontro con la scrittrice Elísabet Benavent lunedì 18 settembre alle 20:45 presso la Barchessa di Villa Concina. Leggi di più Avviso: inizio lavori realizzazione del percorso ciclopedonale lungo via San Pio X^ 14/09/2023 Avviso: inizio lavori realizzazione del percorso ciclopedonale lungo via San Pio X^ DA GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE 2023 INIZIERANNO I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PERCORSO CICLOPEDONALE LUNGO VIA SAN PIO X° Leggi di più Mercoledì 13 settembre, via al nuovo anno scolastico. 13/09/2023 Mercoledì 13 settembre, via al nuovo anno scolastico. Leggi di più Elisir d'Amore - l'opera lirica in Piazza Cantiere 09/09/2023 Elisir d'Amore - l'opera lirica in Piazza Cantiere Sabato 9 settembre lo splendore dell'opera emozionerà la città di Dolo; per la prima volta la nostra cittadina assisterà ad una delle opere più famose di Donizetti, "L'Elisir d'Amore". Leggi di più
unchecked checked