ESTIA. CENTRO ANTIVIOLENZA. SPORTELLO DELLA RIVIERA DEL BRENTA



- pieghevole multilingua.pdf

4.03.2022 Campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne marzo 2022

Per tutto il mese di Marzo 2022 continuerà  nei canali social istituzionali e presso i negozianti di Dolo, la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Cooperativa Iside per la lotta contro la violenza sulle donne.


L’intento è far conoscere sempre di più l’esistenza dello Sportello antiviolenza sul territorio della Riviera del Brenta.

“Il pieghevole multilingua contenente tutte le informazioni relative allo Sportello e i contatti utili, ha lo scopo di raggiungere la più ampia femminile di origine straniera nei comuni della Riviera del Brenta” – aggiunge Iuliano. “Chi vive situazioni di violenza all’interno delle relazioni intime, potrà così più facilmente venire a conoscenza dell'esistenza dello Sportello, spazio di aiuto e accoglienza in cui potersi sentire ascoltate, per essere poi accompagnate nella costruzione di un percorso individualizzato di uscita dalla violenza e dal maltrattamento”.

AVVISI:


4.03.2022 Dolo dedica il suo ‘8 marzo’ all’Ucraina

- 3.12.2020 Contro la violenza è attivo Estia il Centro antiviolenza, sportello della Riviera del brenta

- 13.02.2020 In tempo di Coronavirus condividiamo l'avviso del Centro antiviolenza della Riviera del brenta

- 8 .10.2019 No alla violenza sulle donne, no a tutte le violenze: da giovedì 10.10.2019 al via un ciclo di incontri (comunicato stampa di martedì 8.10.2019)
unchecked checked