VILLA CONCINA BY NIGHT. DA GIOVEDì 5.09.2019 APERTE IN ORARIO SERALE LE SALE STUDIO (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 4.09.2019)

La biblioteca comunale di Dolo, Villa Concina, amplia ulteriormente la propria offerta e  si “veste con l'abito da sera”.

DA GIOVEDì 5 SETTEMBRE, infatti, in coincidenza con il periodo delle sessioni universitarie d'esame, l'orario di apertura delle sale studio della biblioteca si protrarrà, il giovedì e il martedì, sino alle 23 e il sabato pomeriggio fino alle 18.

“In questi anni" – spiega l'Assessore alla cultura, Matteo Bellomo – "siamo riusciti a centrare un obiettivo che non era, all'inizio del nostro mandato, per nulla scontato: rendere Villa Concina un punto di riferimento culturale, sociale e aggregativo. Oggi in biblioteca, infatti, si contano circa 1000 accessi al mese; studenti, ma non solo, che scelgono questo luogo per la qualità degli spazi, l'offerta culturale e la disponibilità del personale."

“Dopo aver ampliato gli orari di apertura negli anni passati" – conclude l'Assessore – "oggi compiamo un passo in più grazie alla bella collaborazione che si è creata con un gruppo di studenti universitari che frequentano abitualmente villa Concina.”


I nuovi orari delle sale studio della biblioteca, quindi, sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 19; martedì e giovedì dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 23; sabato alle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.                                                       

unchecked checked