25/02/2021

Ufficio Postale di Sambruson: il Vicesindaco chiede a Poste Italiane il ripristino dell’orario pieno

Una lettera al Direttore di Poste Italiane per segnalare la difficile situazione in cui versa l’Ufficio Postale di Sambruson.

L’ha spedita in questi giorni il Vicesindaco di Dolo Gianluigi Naletto, a fronte della continua riduzione degli orari di sportello.

‘Il disagio prodotto dalla contrazione dell’orario di apertura, penalizzante soprattutto per la fascia più anziana e meno “digitalizzata” della popolazione' - precisa Naletto - 'ha aumentato, in questo periodo così delicato da punto di vista sociale ed emotivo, il senso di abbandono e di distacco dei cittadini della frazione, già danneggiati dall’assenza di uno sportello bancario.

Ecco perché'
- aggiunge il Vicesindaco - 'ho invitato Poste Italiane a dare una risposta tempestiva alla richiesta di intervento: l’auspicio è che l’Azienda allarghi il più possibile la fascia di presenza del personale nell’ufficio ambrosiano’.