10/02/2022

Ecco la videoregistrazione dell'incontro 'Happy hour digitale' svoltosi on line martedì 18 gennaio 2022 durante il quale è stato presentato dal Comune di Dolo, in collaborazione con GLOBO - Gruppo Maggioli s.p.a., il nuovo 'Sportello telematico polifunzionale' del Comune di Dolo.

Cos'è lo 'Sportello telematico polifunzionale' e a cosa serve?

Lo 'Sportello telematico polifunzionale' è lo strumento con il quale è possibile trattare tutte le procedure mappate e presenti nel portale in maniera digitale, compilando on line i relativi moduli e inviandoli digitalmente senza recarsi fisicamente agli sportelli del Comune.

L'intento è quello di rendere uniformi le procedure, utilizzare solo questa modulistica per dialogare con il Comune di Dolo e permettere a chiunque, volendo, di inviare con un semplice click la propria richiesta senza spostarsi.

Miniturorial Sportello telematico
 di GLOBO - Gruppo Maggioli s.p.a.

Anche nel video è consultabile una semplice guida all'utilizzo.

Registrazione video
 dell'incontro di presentazione 'Sportello telematico'. Come compilare e inviare pratiche on line al Comune di Dolo! svoltosi martedì 18 gennaio 2022

Accedi allo Sportello telematico

Evento del 18 gennaio 2022