SABATO 3.11.2018 ORE 10:30 AL CINEMA ITALIA A DOLO CONCERTO COMMEMORATIVO PER LA GIORNATA DELL’ARMISTIZIO (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 31.10.2018)

Si segnala la seguente manifestazione prevista a Dolo:

SABATO 3 NOVEMBRE
CONCERTO DELL'ARMISTIZIO E DEL RITORNO ALLA PACE. LE LETTERE DI GUERRA E I PRIMI MOMENTI DELLA PACE A CENT'ANNI DI DISTANZA DALLA FIRMA DELL'ARMISTIZIO A VILLA GIUSTI
ore 10:30 presso il Cinema Italia di Dolo in via Comunetto n. 12

Organizzato dall’Associazione storico culturale Riviera al Fronte di Dolo in collaborazione del Comune di Dolo ‘Assessorato alla Cultura’.

Durante la manifestazione saranno effettuate letture delle lettere di soldati della Riviera del Brenta.

Saranno presenti le Associazioni combattentistiche e d’arma con i labari.

L’evento sarà la manifestazione clou dell'iniziativa '1918 - 2018 RIVIERA DEL BRENTA PER IL CENTENARIO DELLA VITTORIA', patrocinato dal Comitato Regionale della Grande Guerra, dalla Città Metropolitana di Venezia e dai Comuni della Riviera del Brenta e di Santa Maria di Sala.

Relativa sezione Eventi.

leggi tutte