RICEVIMENTO DEL PUBBLICO: NUOVE FASCE DI APERTURA NEL COMUNE DI DOLO. DA LUNEDì 17.06.2019 GLI ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI CAMBIANO (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 4.06.2019)

Tutti aperti; tutti insieme.

Nuovo orario unico per gli uffici del Comune di Dolo: il 17 giugno sarà il giorno della svolta.

Ricevimento del pubblico la mattina ogni lunedi, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12; giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.15.

Tutti gli uffici saranno contemporaneamente aperti nelle stesse fasce orarie. Possibilità, per chi preferisce, di fissare un appuntamento per accedere ad alcuni servizi.

Novità interessante per i servizi demografici, che riceveranno comunque ogni giorno ad accesso libero: apertura ogni ultimo sabato del mese, la mattine e a partire dal 29 giugno, per richiedere la Carta di Identità Elettronica o per avere certificazioni.

‘Abbiamo voluto armonizzare gli orari di ricevimento‘ - commenta l’Assessore al Personale Marina Coin - ‘per agevolare il più possibile i cittadini e consentire a chi ha la necessità di ottenere servizi da più uffici di sbrigare tutte le incombenze nella medesima giornata. Oltre all’accesso libero in fascia 9 – 12 ogni giorno (con esclusione del martedì, dedicato alle attività di back office e a riunioni interne) e un’apertura pomeridiana il giovedì, crediamo che il ricorso agli appuntamenti e l’apertura straordinaria dei servizi demografici un sabato al mese possano essere un’utile opportunità di pianificazione dei tempi, soprattutto per chi lavora’.

Informazioni più dettagliate su orari e appuntamenti servizio per servizio su questo sito web.

Dai servizi demografici di Dolo: informazioni utili sul nuovo orario di apertura al pubblico da lunedì 17.06.2019