30/04/2021

Prenotazioni aperte per partecipare all'"Open day" all'asilo nido comunale 'Pinocchio' di Dolo sabato 8.05.2021

Mercoledì 30 giugno 2021 è l'ultimo giorno utile per poter presentare la domanda di iscrizione all'asilo nido comunale di Dolo per l'anno scolastico 2021 / 2022 all'Ufficio Servizi sociali del Comune di Dolo (ufficio amministrativo).

Il Comune di Dolo 'Assessorato ai Servizi sociali' per permettere a chi fosse interessato di conoscere questo importante servizio, gestito da SPES (Servizi alla Persona, Educativi e Sociali) di Padova, ha organizzato l'iniziativa 'Open day' all'asilo nido 'Pinocchio' di Dolo.

Sabato 8 maggio 2021 dalle 8:30 alle 12.30 sarà possibile visitare la struttura in Piazzale Collodi n. 1 a Dolo.

Visto il periodo di emergenza COVID-19 la visita sarà su appuntamento da prenotare ai seguenti recapiti:

Asilo nido comunale 'Pinocchio' di Dolo
tel. 041 410412

Per agevolare gli utenti è disponibile anche un video di presentazione dell'Asilo.

volantino.pdf dell'iniziativa

Relativa sezione Eventi di questo sito internet.