04/12/2020

Natale 2020 Sindaco Polo: “Sabato 5 dicembre Dolo si accende”

'In un Natale così difficile come è quello che stiamo vivendo, abbiamo scelto di non lasciare Dolo, Arino e Sambruson al buio. Ci siamo interrogati lungamente se fosse opportuno, considerato il momento, “vestire a festa” la nostra città. Abbiamo deciso di farlo perché in un Natale nel quale non potremmo abbracciarci, almeno arrivi a tutti un segno di vicinanza, luce e attenzione da parte dell'Amministrazione Comunale'.

Così Alberto Polo, Sindaco di Dolo, annuncia l'accensione delle luminarie nelle vie del capoluogo, di Arino e di Sambruson programmata per sabato 5 dicembre. Luminarie, tiene a precisare l'amministrazione, simili in tutto e per tutto a quelle delle scorso anno.

'Pur nelle difficoltà economiche e organizzative del momento’ - ha aggiunto il Sindaco - ‘abbiamo scelto di replicare gli allestimenti programmati per il Natale scorso proprio per testimoniare, in modo tangibile, che - nonostante tutto - la nostra città non si è fermata e che lo spirito di tutti noi dolesi, anche se fiaccato da questo terribile periodo, rimane intatto e pronto a farci tornare, appena sarà possibile, a vivere tutti insieme il nostro bellissimo territorio'.