MERCOLEDì 22 E 29 GENNAIO 2020 PROSSIMI APPUNTAMENTI A DOLO CON GLI INCONTRI 'CRESCERE INSIEME. UNA PROPOSTA PER I GENITORI' (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 20.01.2020)

Prossimi incontri pubblici promossi dalla Parrocchia S. Rocco-Associazione Don Lorenzo Milani di Dolo in collaborazione con il Comune di Dolo 'Assessorato ai Servizi sociali' alle ore 20:45 nella sala polivalente della Barchessa Est di Villa Concina in via Comunetto n. 5 a Dolo:

- mercoledì 22 gennaio incontro 'I comportamenti a rischio degli adolescenti: nuove sfide, nuove provocazioni' con la dott.ssa Monica Lazzaretto Responsabile del Centro Studi Giuseppe Olivotti scs di Mira;

- mercoledì 29 gennaio 'Testimonianze con gli ospiti della comunità terapeutica G. Olivotti di Mira' con P. Alberto Demeneghi Presidente Giuseppe Olivotti scs.

Ingresso libero.

Relativa sezione Eventi.