28/01/2022

Mensa scolastica. Avviso del 28 gennaio 2022 in merito alla disdetta pasti di mercoledì 26 gennaio 2022 per alunni scuole primarie con classe 'in quarantena'

Richiamando l'avviso del 24 gennaio 2022 inerente il fatto che il pasto per gli alunni assenti, a partire dal 26 gennaio 2022 deve essere disdetto a cura della famiglia anche nel caso di classe "in quarantena", si informa che il giorno 26 gennaio 2022 sono stati riscontrati dei problemi tecnici relativi agli applicativi della Ditta Sodexo per le disdette.

Per questo motivo, le sole presenze di mercoledì 26 gennaio 2022 saranno verificate e, nel caso vi fossero pasti erroneamente addebitati ad alunni assenti, verranno corrette eventuali incongruenze.

Si raccomanda all'utenza di provvedere alla disdetta del pasto per i giorni di assenza dei figli a scuola, ricordando che è possibile impostare assenze per più giorni nel caso di periodi di quarantena o isolamento che si prolunghino.

Si ricorda, altresì, che, come comunicato alle famiglie in fase di iscrizione al servizio, l'assenza può essere segnalata attraverso i seguenti canali:

- online dal "portale genitori", disponibile nell'area dedicata all'interno di questo sito del Comune di Dolo;

- tramite chiamata da telefono fisso la numero verde 800 68 88 38 oppure da telefono cellulare al numero 02 94 75 4018;

tramite APP "COMUNICAPP", compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS e ANDROID, scaricabile dal portale genitori.

La comunicazione di assenza dovrà essere inviata a partire dalle ore 18.00 del giorno precedente l'assenza ed entro e non oltre le ore 9.00 del giorno dell'assenza.

Le eventuali comunicazioni inviate in ritardo daranno luogo all'addebito automatico del pasto.

Anche le famiglie esenti dal pagamento del servizio devono segnalare le eventuali assenze con le modalità sopraindicate.

avviso in pdf

Relativa sezione di questo sito internet.