Il Comune di Dolo 'Ufficio cultura' ha organizzato per martedì 19 marzo p.v. alle ore 17:30 presso la sala polivalente della Barchessa est di Villa Concina in via Comunetto n. 5 a Dolo un incontro pubblico, rivolto alle Associazioni, alle Parrocchie, a agli organismi del territorio che potrebbero essere interessati, per la presentazione da parte del Servizio S.U.A.P. dell'Unione dei comuni 'Città della Riviera del Brenta' di Dolo della nuova modulistica predisposta dall'Unione che dovrà essere utilizzata per l'organizzazione di manifestazioni pubbliche temporanee da parte di vari soggetti nel territorio comunale di Dolo e nelle frazioni di Arino e Sambruson.

Sarà l'occasione per informare e chiarire eventuali dubbi per cui si raccomanda la partecipazione.