20/09/2021

Lavori in corso nel centro di Dolo

Istituzione temporanea di un senso unico di marcia lungo via B. Cairoli, sul tratto di strada compreso tra la S.R. n. 11 (via G. Matteotti / via G. Mazzini) e la via Arino, con accesso consentito dalla S.R. n. 11


I lavori di asfaltatura conseguenti alla riqualificazione di Piazza del grano impongono, nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 settembre 2021solo nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 16.00 - un temporaneo blocco della circolazione in entrambe le direzioni di marcia lungo la via B. Cairoli, nel tratto compreso fra l’incrocio con le vie G. Matteotti / G. Mazzini e via Arino.

In sostanza: per due giorni (mercoledì 22 settembre 2021 e giovedì 23 settembre 2021) e solo tra le 9.00 e le 16.00, le auto provenienti da Cazzago avranno obbligo di svolta a destra su via Arino o via Vittorio Veneto; le auto provenienti da via Arino avranno invece obbligo di svolta a sinistra verso Cazzago.

Con ordinanza è infatti stato istituito ‘l’obbligo di svolta a sinistra ai veicoli provenienti lungo la direttrice ovest/est di Via Arino, in transito sull’intersezione tra l’anzidetta Via Arino e Via B. Cairoli e l’obbligo di svolta a destra ai veicoli provenienti lungo la direttrice nord/sud di Via B. Cairoli, in transito sull’intersezione tra l’anzidetta Via B. Cairoli e Via Arino’.


unchecked checked