26/11/2022

Laboratori didattici - Cic Dolo

Il Comune di Dolo e RnB4Culture stanno lavorando al nuovo Centro di innovazione culturale di Dolo CIC-Dolo, che tra qualche mese aprirà le porte in villa Tamè-Da Rio, via Matteotti 63 (angolo via Piave).

Per iniziare a conoscerci e soprattutto per ascoltare i suggerimenti di chi frequenterà il CIC, RnB4Cultre, in collaborazione con l’Assessorato alla (Ufficio Cultura) Cultura, propone tre attività creative gratuite per bambini della fascia di età 5-11 anni, che si svolgeranno nella Biblioteca di Dolo.

Durante i laboratori i bambini potranno esprimere opinioni e desideri su cosa si aspettano dal nuovo Hub culturale di Dolo.
Innovazione, formazione, sostenibilità e inclusione saranno le parole chiave del nuovo progetto di promozione territoriale.

Per iscrizioni: mandare un messaggio whatApp o telefonare al 334.7592793

La Villa che vorrei
Il nuovo Hub culturale che aprirà presto a Dolo sarà inserito in un’importante Villa Veneta.
I più importanti architetti e artisti si sono impegnati nel progettarle e decorarle, e in questa attività, attraverso, una caccia al tesoro andremo a scoprire quali sono gli elementi architettonici che la compongono e insieme andremo poi a pensare a come rendere la nostra Villa un luogo corale, un posto unico e speciale dove sentirsi come a casa.

Durata: 1.30h

Età: 5/6 anni