23/12/2019

LA MAGIA DEL NATALE A DOLO: MUSICA E TEATRO NELLE VIE E NELLE PIAZZE ANCHE DURANTE LA VIGILIA E SANTO STEFANO (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 23.12.2019)

Grandi eventi a Dolo per il Natale! Il 24 e il 26 dicembre il centro storico dolese si trasformerà in un luogo incantato, ricco di suggestione e poesia grazie a due spettacoli emozionanti.

Si comincia la Vigilia di Natale dalle 16.30 in Piazza Cantiere con 'La Dama': uno strepitoso gioco di luci e colori e la magia di una cantante sospesa a oltre quattro metri di altezza. Durante lo spettacolo l'Amministrazione Comunale sarà presente per fare gli auguri di buon Natale, per distribuire gli ultimi biglietti gratuiti per le proiezioni dell'Epifania al Cinema Italia e i calendari raffiguranti i murales cittadini così da raccogliere fondi da destinare alle località veneziane colpite dal maltempo nelle scorse settimane.





Il pomeriggio di Santo Stefano, a partire dalle 16 e con più repliche in piazzetta Aldo Moro arriva il Castello di Ghiaccio del Molino Rosenkranz: una struttura gonfiabile all'interno della quale attori, luci, suoni e oggetti racconteranno a grandi e piccini la storia della Regina della Neve di Andersen (ingresso gratuito).




Il 26 dicembre, alle 18, immancabile appuntamento con il tradizionale concerto di Santo Stefano a Sambruson, nella chiesa di Sant'Ambrogio.

Nell'ambito della rassegna 'NATALE IN RIVIERA A DOLO I DO LOVE CHRISTMAS'.
unchecked checked