ISOLA BASSA: DOPO DECENNI DI ATTESE E PROMESSE L’AMMINISTRAZIONE POLO RISOLVE IL PROBLEMA DEI PARCHEGGI PER I RESIDENTI DEL CENTRO STORICO DI DOLO (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 8.03.2019)

Novità in Isola Bassa da mercoledì prossimo. Finalmente, per chi abita nella zona più antica di Dolo, la risposta a una sollecitazione più volte avanzata alle Amministrazioni Comunali.

I residenti, infatti, avranno un posto auto riservato. La Polizia Locale ha già predisposto i contrassegni per i residenti che hanno fatto, nei mesi scorsi, richiesta di posteggio al Comune. Salvo maltempo, il 13 marzo sarà realizzata, a cura del Settore Lavori Pubblici, la segnaletica per 'ritagliare' undici parcheggi per automezzi in via Fondamenta (nell'area dell'ex pista di pattinaggio) e nove in via Rizzo. In quella giornata, dunque, sarà in vigore un'ordinanza di divieto di sosta nelle vie interessate.

'Siamo soddisfatti' - commenta l'Assessore ai Lavori Pubblici Giorgia Maschera - 'perché diamo l'ennesima risposta a una richiesta dei nostri concittadini. La logica e lo spirito che ci animano, come ormai è evidente, vanno sempre e comunque nel senso di dare riscontro concreto alle esigenze di miglioramento della qualità del vivere evidenziate dalla nostra comunità. Ci piace pensare all'Amministrazione Comunale come a un unico, grande, cantiere aperto e in continuo fermento. Lavori, opere pubbliche ma anche idee, proposte, programmi e iniziative culturali'.