15/07/2023
ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA PER L’A.S. 2023/2024
Gli alunni già iscritti al servizio per l’a.s. 2022/2023 e frequentanti nell’a.s. 2023/2024 la scuola dell’infanzia o primaria, dovranno obbligatoriamente provvedere alla conferma di iscrizione nel periodo 1 maggio - 15 luglio 2023; non saranno ammesse proroghe.
Tale conferma andrà effettuata online, collegandosi al “Portale genitori”
(indirizzo internet: eticasoluzioni.com), utilizzando le credenziali già fornite ed accedendo alla sezione “Anagrafica/ Rinnova iscrizione”.
Le famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria non ancora iscritti al servizio di ristorazione scolastica ma che intendano avvalersene, dovranno obbligatoriamente provvedere all’iscrizione nel periodo 1 maggio- 15 luglio 2023.
L’iscrizione andrà effettuata online (non sono previsti moduli cartacei), collegandosi all’indirizzo internet: eticasoluzioni.com e cliccando sul pulsante “Nuova iscrizione”.
Al termine della procedura verrà inviata al richiedente una comunicazione a mezzo e-mail contenente le credenziali (codice utente, password, codice disdetta pasti) che rimarranno valide sino al termine del ciclo delle scuole primarie e le modalità di utilizzo del servizio.
Nel caso l’alunno non necessitasse del servizio mensa già a partire dal primo giorno di attivazione dello stesso, la famiglia dovrà provvedere in tempo utile alla sospensione del servizio per la durata necessaria (vedi sotto alla voce: “Disdetta pasti per malattia o altro”).
In caso di trasferimento ad una scuola non afferente all’Istituto Comprensivo di Dolo o comunque di non utilizzo definitivo del servizio, è necessario che la famiglia provveda immediatamente alla sua sospensione e ne dia comunicazione scritta alla Ditta Sodexo, utilizzando l’indirizzo e-mail: inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com.
I pasti verranno addebitati dalla Ditta Sodexo sino al momento del ricevimento della suddetta comunicazione.
Nel caso di problematiche in fase di iscrizione, sarà possibile contattare la Ditta Sodexo, incaricata del servizio, al n.ro tel. 049/8532308, attivo il lunedì ed il mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, oppure a mezzo e-mail all’indirizzo: inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com.
Qualora la domanda di iscrizione al servizio non venisse effettuata nei tempi sopraindicati, l’alunno non potrà usufruire del servizio di ristorazione, poiché nessun pasto verrà confezionato a suo nome.