16/02/2021

Indizione dei comizi elettorali per l'elezione dei componenti del Consiglio metropolitano di Venezia domenica 21 marzo 2021

Si informa la cittadinanza che il Sindaco della Città Metropolitana di Venezia con il decreto n. 11 del 9 febbraio 2021 ha indetto i Comizi elettorali per l'elezione dei 18 componenti del Consiglio metropolitano della Città metropolitana di Venezia domenica 21 marzo 2021.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8.00 alle 20.00 nel seggio costituito presso l'Ufficio elettorale della Città Metropolitana di Venezia, con sede in Venezia Mestre, ingresso da via Forte Marghera n. 191, presso la sala Auditorium.

Sono elettori i Sindaci e i Consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della Città metropolitana (tra i quali il Comune di Dolo) in carica alla data di domenica 21 marzo 2021.

Possono essere eletti alla carica di componente del Consiglio i Sindaci e i Consiglieri dei Comuni ricompresi nel territorio della Città metropolitana in carica alla data corrispondente al termine finale fissato per la presentazione delle liste.

Per saperne di più

- testo completo del decreto del Sindaco della Città metropolitana di Venezia n. 11 del 9 febbraio 2021