14/07/2021

In barca a Dolo sul Naviglio: si replica

Grande successo dell'iniziativa, completamente gratuita, lanciata lo scorso week end dall'Amministrazione comunale e che ha consentito a molti di navigare il Naviglio Brenta con kayak e piccole barchette, sotto la guida attenta di professionisti capitanati dall'imprenditore Piero Vianello.

Un'azione sperimentale all'interno del percorso esperienziale avviato con il Masterplan del centro dolese, voluto per 'rileggere' e rifunzionalizzare il territorio e che prevede, in futuro, la realizzazione di un vero e proprio “Polo Nautico” per residenti e turisti.

Le attività, sempre gratuite, si ripeteranno nei prossimi due weekend: sono già molte le prenotazioni, per cui con buona probabilità si replicherà anche ad agosto 2021.

Punto di partenza: ex Macello comunale
Orario: 9.00 - 12.30 e 14.00  -19.00
Per informazioni tel. 328.5935525