05/01/2021

Esequie del primo cittadino

Sabato 9 gennaio 2021, alle 9.00, nel Duomo di Dolo avrà luogo il funerale del Sindaco Alberto Polo.

La famiglia e l’Amministrazione Comunale, a causa della pandemia in corso, sono costrette a chiedere a tutti di consentire a stretti familiari e amici di partecipare alle esequie in piena sicurezza.

Dunque, pur consapevoli della stima e dell’affetto che circondavano Alberto e del desiderio di tante persone di testimoniarli, invitano ad assistere alla cerimonia in diretta streaming sui canali ufficiali del Comune di Dolo.

Non si terranno infatti discorsi ufficiali e la commemorazione sarà in forma esclusivamente religiosa.

Venerdì 8 gennaio 2021, alle 18.00 e sempre nel Duomo, sarà recitato un rosario a ricordo; domenica 10 gennaio 2021 alle 18.30 si terrà una messa in suffragio.

Sabato 9 gennaio 2021 è stato proclamato il lutto cittadino esclusivamente per la durata delle esequie.

Appena l’emergenza Covid lo renderà possibile, la Giunta si impegna sin d’ora a organizzare un momento di commemorazione civile e pubblica in sicurezza.