I Servizi sociali del Comune di Dolo avvisano che è stato pubblicato all’Albo pretorio on line del Comune di Dolo (n. registro 1311 del 24.10.2019) sul sito internet del Comune di Dolo l’Avviso (prot. n. 1311 del 24.10.2019) denominato Bando – Progetto ‘Cittadini utili e attivi per l’anno 2019”.

Il progetto è realizzato in partenariato tra i Comuni di Mira (capofila), Campolongo Maggiore, Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò, Martellago, Mirano, Pianiga, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea e Stra, e con il supporto degli Enti Giuseppe Olivotti SCS, Cooperativa Sociale CoGeS, UMANA SpA quali partner operativi e soggetti accreditati all’erogazione di servizi al lavoro, e Contratto di Rete Innovazione Sociale quale partner aziendale.

L’iniziativa consentirà di impiegare complessivamente sul territorio dei comuni aderenti n. 49 destinatari attraverso tre azioni di intervento che, nello specifico, risultano essere: attività di orientamento, di accompagnamento ed inserimento lavorativo.
Per il Comune di Dolo i posti disponibili sono 5.

I candidati selezionati dovranno obbligatoriamente partecipare a tutte le attività programmate, pena l’esclusione dal progetto.

Avviso.pdf

Domanda di partecipazione.pdf

Il termine per la presentazione al Comune di Dolo dell’apposito modulo di partecipazione è: entro le ore 12:00 di VENERDì 15 NOVEMBRE 2019.

Relativa sezione di questo sito internet.

Ufficio di riferimento del Comune di Dolo: SERVIZI SOCIALI