01/04/2021

Emergenza COVID-19. Sportelli comunali di supporto al vaccino: attivi a Dolo, Arino e Sambruson

Grande successo degli sportelli comunali per la prenotazione dei vaccini.

Da ieri, mercoledì 31 marzo 2021, sono operativi gli sportelli di Dolo (presso il Centro Anziani Bosello) e Arino (presso il Centro Parrocchiale): sabato 3 aprile 2021 aprirà anche lo sportello di Sambruson (presso il Centro Anziani Trovemose).

Da oggi, giovedì 1 aprile 2021, il portale dell'Ulss 3 (link
https://www.aulss3.veneto.it/Vaccinazione-anziani-e-soggetti-vulnerabili) permette la prenotazione anche ai nati dal 1942 al 1951: gli sportelli aperti dall'Amministrazione Comunale sono a disposizione di tutti coloro che avranno bisogno di un aiuto.

"Siamo molto soddisfatti" - interviene il Vice Sindaco Naletto - "della risposta che sta dando il nostro territorio.
Abbiamo voluto mettere a disposizione anche questi sportelli, oltre al palazzetto dello Sport, per fare tutto ciò che è in nostro potere per aiutare la campagna vaccinale.
Vaccinarci ci permetterà di ricominciare a vivere"
.

- volantino.pdf

Relativa sezione Eventi di questo sito internet.