30/05/2021

Emergenza COVID-19. Sosta a sorpresa del nuovo camper di vaccinazione dell’Ulss3 Serenissima nel palazzetto dello sport di Dolo, hub vaccinale messo a disposizione dall’Amministrazione comunale sin dall’avvio della campagna di prevenzione

A Dare il benvenuto il Sindaco pro tempore Gianluigi Naletto che ha salutato e ringraziato tutti i sanitari e i tanti volontari che, con professionalità e umanità, ogni giorno si prendono cura dei cittadini che si recano al nostro punto vaccinale.

“Il mezzo è energeticamente autosufficiente.

Al suo interno è presente un frigorifero biologico con controllo della temperatura, appositamente studiato per il trasporto dei vaccini e dei farmaci salvavita.

Due gli ambulatori: l’area anamnesi, ambulatorio in testa al veicolo, ha una sua entrata indipendente e due postazioni anamnesi.

L’area vaccinale, in coda (che comunica attraverso un varco con la prima) è dotata di lettino e ha la sua uscita autonoma. Nell’unità mobile è presente un bagno con due lavandini per la sanificazione costante delle mani”

(fonte Azienda Ulss3 Serenissima).

Relativa sezione di questo sito internet.