07/05/2021

Emergenza COVID-19. Chiusura degli sportelli per la prenotazione vaccini

Il servizio messo a disposizione dall'Amministrazione comunale a Dolo, Arino e Sambruson ha ricevuto più di 300 accessi andando a coprire buona parte degli over 80 presenti nel nostro territorio e circa 200 per la fascia 70-79 anni.

"Ora che le fasce di età si stanno abbassando e con la possibilità di prenotare il proprio vaccino direttamente in farmacia o dal proprio medico di base, riteniamo che le fasce più in difficoltà ad eseguire una prenotazione online siano state raggiunte. - intervengono il Sindaco Naletto e l'Assessore Chiara Iuliano - "nonostante questo stiamo continuando a chiamare direttamente a casa tutti gli over 70 che non hanno ancora prenotato il proprio vaccino per agevolarli in caso di necessità e così faremo anche per la fascia 60-69 anni.
I servizi sociali rimangono a disposizione per il trasporto di persone non in grado di deambulare"
.

"Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto.
Continuiamo a sostenere fermamente la campagna vaccinale con tutte le nostre forze.
Ci teniamo a ringraziare i tanti giovani volontari che in queste settimane si sono messi a disposizione dell'Amministrazione e della comunità per svolgere questo importante compito".

Relativa sezione di questo sito internet.