11/09/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: PROROGATA DI UN ANNO LA VIGENZA DELL'ALBO COMUNALE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 24.04.2020)

Il Comune di Dolo, vista la situazione di emergenza COVID-19, ha prorogato di un anno la vigenza triennale dell'Albo comunale delle libere forme associative, in scadenza naturale il prossimo 31 maggio. Una misura voluta per agevolare gli utenti in queste settimane di lockdown.

Entro il 30 aprile 2020 associazioni e interessati avrebbero dovuto inviare al Comune di Dolo la domanda per l'iscrizione al nuovo Albo, valevole per il periodo 2020 - 2023.
In virtù della proroga, l'Albo attuale resterà vigente sino al 31 maggio 2021.

Slitta di un anno il termine di presentazione della domanda di iscrizione all'Albo che varrà per il prossimo triennio (2021 - 2024): dovrà dunque essere presentata entro il 30 aprile 2021.

Resta invece confermato il termine del 30 settembre 2020 per l'aggiornamento dell'Albo vigente: entro detta data, quindi, le associazioni non iscritte possono presentare domanda di inserimento.

La modulistica e la documentazione utile sono consultabili / scaricabili accedendo a questo sito > sezione ALBO DELLE ASSOCIAZIONI.

Per ogni chiarimento vi invitiamo a inviare una mail all'indirizzo cultura@comune.dolo.ve.it indicando un recapito telefonico: sarete contattati al più presto.

Ufficio di riferimento del Comune di Dolo: CULTURA

Relativa sezione ALBO DELLE ASSOCIAZIONI e ALLERTEdi questo sito internet.