07/09/2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 20-21.09.2020

AVVISO AI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA: ISCRIZIONE NELLA LISTA ELETTORALE AGGIUNTA
(La domanda deve essere presentata entro il giorno 11 agosto 2020)

In occasione delle prossime consultazioni per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 20 e lunedì 21 settembre p.v., anche i cittadini appartenenti agli altri paesi dell’Unione Europea potranno votare nel comune di residenza presentando apposita domanda.
L’iscrizione nelle liste elettorali aggiunte consentirà ai cittadini dell’Unione Europea, oltre al diritto al voto, l’eleggibilità a Consigliere e l’eventuale nomina a componente della Giunta del Comune con l’esclusione delle cariche di Sindaco e Vicesindaco (D.Lgs. 12 aprile 1996, n. 197 e L.R. 03 maggio 2018, n.2 e ss.mm.)

La domanda, scaricabile al presente link , dovrà essere presentata agli uffici Comunali non oltre il 5° giorno successivo alla pubblicazione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali ovvero entro e non oltre il giorno 11 agosto 2020.

Modalità di trasmissione della domanda:

• per posta –Comune di Dolo Via B. Cairoli n. 39 30031 Dolo (VE);
• a mano con consegna all’ufficio Protocollo;
• via PEC alla casella:  protocollo.comune.dolo.ve.it@pecveneto.it
• via mail alla casella:  elettorale@comune.dolo.ve.it

CONTATTI UFFICIO ELETTORALE:
mail elettorale@comune.dolo.ve.it