05/05/2022

Domani, venerdì 6 maggio 2022, vertice in Municipio a Dolo sulla sicurezza

Vertice immediatamente convocato dal Sindaco Gianluigi Naletto in Municipio, per domani, venerdì 6 maggio 2022, a fronte della tentata rapina, fortunatamente senza alcuna conseguenza negativa, di questa mattina, giovedì 5 maggio 2022, in un esercizio commerciale dolese.

Il Sindaco precisa: "Quanto avvenuto oggi non è tollerabile.

Lavoriamo ogni giorno perché la nostra città sia un luogo bello nel quale vivere; la sicurezza è certamente un fattore determinante.

In questi anni, grazie all’impegno delle forze dell’ordine, la situazione è sempre stata complessivamente tranquilla, ma episodi come questo ci dicono che non è mai possibile abbassare la guardia.

Tutti insieme, ciascuno per le proprie competenze, dobbiamo fare di più.

Ne discuteremo domani nel vertice per la sicurezza con categorie economiche e forze dell’ordine.

Nell’esprimere vicinanza e solidarietà all' esercente colpito e alla sua famiglia, intendiamo rassicurare tutti: non permetteremo che questo gravissimo fatto sia l’avvio di una stagione di pericoli e paure"
.