05/02/2020

DOMANI, MARTEDì 4.02.2020, ORE 21 A DOLO: VERONICA PIVETTI PRESENTA IL SUO LIBRO 'PER SOLE DONNE' (COMUNICATO STAMPA DI LUNEDì 3.02.2020)

Al via il ciclo di incontri con gli autori organizzati, per i prossimi mesi, dal Comune di Dolo 'Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Libreria Ubik di Mestre.

Si inizia domani, martedì 4 febbraio 2020, alle ore 21 nella Barchessa Est di Villa Concina, in via Comunetto n. 5 a Dolo, con Veronica Pivetti che presenterà il suo libro 'Per sole donne.
Attrice notissima, Veronica Pivetti nella veste di scrittrice coinvolgente e divertente.

Uno spiritosissimo 'vademecum' - appunto - per donne che chiedono di avere la stessa libertà degli uomini anche quando si parla di sesso. Voce dunque ad Adelaide e alle sue amiche, alle loro avventure e buffe sventure, alle loro inconfessabili, stralunate confidenze. Donne disincantate, con una gran voglia di vivere a pieno la vita a dispetto dell'età che avanza. Si ride molto, alle loro spalle e a quelle dei loro partner, talmente goffi da suscitare tenerezza. Ma tra un sorriso e una risata capita anche di riflettere sull'eterna conflittualità dei rapporti tra i sessi e sull'inossidabile valore dell'amicizia.

Ingresso libero e gratuito. Vi aspettiamo numerosi.