19/02/2020

DOLO E FRAZIONI: CONTINUANO GLI INTERVENTI PER IL DECORO URBANO. LE ATTIVITÀ IN CHIUSURA NEI PROSSIMI GIORNI (COMUNICATO STAMPA DI MERCOLEDì 19.02.2020)

Entro la prossima settimana andranno a definizione alcuni lavori che hanno interessato la frazione di Arino e, nel capoluogo, le adiacenze della zona scolastica De Amicis - Giuliani.

Approfittando della pausa dalle lezioni in occasione del Carnevale, infatti, lunedì, martedì e mercoledì prossimo via IV Novembre, a Dolo, resterà chiusa per consentire il completamento della segnaletica stradale. Tutti i residenti, in ogni caso, si vedranno recapitare un avviso quale pro memoria per l'interdizione al traffico del tratto stradale. Nell'arco di due settimane saranno inoltre posizionate  le nuove panchine.

Ad Arino, invece, in via Brigata Negri lunedì prossimo si concluderanno le attività per il rifacimento dei marciapiedi con la stesura del manto d'usura d'asfalto. E' stata sostituita anche la cordonatura dell'aiuola.

"L'intenso lavoro di ammodernamento urbano della cittadina continua' - commenta l'Amministrazione - 'non soltanto con la realizzazione e la progettazione di interventi significativi nel centro storico ma anche con la cura per la vivibilità nelle frazioni e nelle aree residenziali. A breve si chiuderanno anche gli altri interventi cantierati in diverse aree del paese, nell'ottica di rendere Dolo e frazioni sempre più 'gentili' ".

unchecked checked