07/04/2022

Dalle pagine alla tavola: la vincitrice di Masterchef, Tracy, presenta a Dolo il suo libro 'Soul Kitchen. Le mie ricette per nutrire l'anima'. Incontro con l'autrice e cena in Villa Goetzen

Un altro nome d'eccezione al Festival Letterario dolese, che nell'appuntamento del 20 aprile si tuffa dalla pagina al piatto.

Tracy, la vincitrice del noto programma televisivo 'Masterchef' edizione 2022, arriva a Dolo per deliziare orecchie e palato dei lettori.

Tracy Eboigbodin, cittadina di Vallese di Oppenao (Verona) e incoronata 'regina' dello show in onda su Sky Tv dai giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, presenta 'Soul Kitchen. Le mie ricette per nutrire l'anima'.

Racconterà la sua storia, fatta di sogni, fatica, passione, sostegno familiare: delizierà contemporaneamente i suoi fan con la sua cucina, interpretata dagli chef di Villa Goetzen.

Commenta l'Assessore alla Cultura Matteo Bellomo:

"Il festival letterario dì Dolo non si ferma mai.

Partito, ormai quattro anni fa, soltanto come un appuntato estivo, edizione dopo edizione, grazie alla qualità degli autori invitati dall’Amministrazione comunale e da Ubik Mestre, si è rivelato un crescente dì successo e pubblico.
Ed è proprio per questo che il festival, al quale gli autori chiedono dì partecipare ammirati dai luoghi e dalla qualità della nostra ospitalità, si articola durante tutto l’anno con proposte sempre nuove e sempre diverse.
Ospitare la vincitrice dì Masterchef 2022 testimonia questa continua crescita.
Abbinarla, poi, all’eccellenza dì Villa Goetzen significa creare un mix assolutamente imperdibile.
E le sorprese per tutti gli appassionati, ovviamente, non finiscono qui".

Appuntamento dunque a tavola, in villa Goetzen, via Matteotti n. 2/c, mercoledì 20 aprile alle 20.30, con Tracy, un'ottima cena e il suo libro di ricette.

Prenotazioni (necessarie) e informazioni solo al numero 041.412600.

Relativa sezione Eventi di questo sito internet.