21/10/2021

Contributo regionale per "Buono libri e Contenuti didattici alternativi anno scolastico 2021 / 2022": entro le ore 12.00 di venerdì 22 ottobre presentazione delle domande

Si ricorda agli utenti che hanno presentato domanda tramite il portale della Regione Veneto per ottenere il contributo “Buono libri 2021/2022” che, ai fini di ottenere la validazione della stessa dal competente Ufficio Comunale, è necessario, entro le ore 12.00 di venerdì 22 ottobre 2021, inviare al Comune copia della domanda col codice identificativo rilasciato alla fine della procedura web secondo una delle seguenti modalità:

- RACCOMANDATA POSTALE  indirizzata a : Comune di Dolo- Ufficio Pubblica Istruzione- Via Cairoli 39, 30031 Dolo (VE);

- E-MAIL  all’indirizzo: urp@comune.dolo.ve.it;

- PEC all’indirizzo: protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it.

Sarà possibile altresì, sempre entro l’arco temporale indicato, consegnare copia della domanda a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Dolo, esclusivamente previo appuntamento da fissare tramite contatto telefonico col n.ro 041/5121983.

ATTENZIONE: Quest’anno, a differenza di quanto fino ad ora avvenuto, non sarà necessario presentare, unitamente alla copia della domanda, le “pezze giustificative” dell’acquisto (scontrini, fatture, etc); il richiedente, però, qualora richiesto dagli Uffici comunali per i controlli ai sensi del DPR n. 445/2000, dovrà esibire quanto sopra, pena la perdita del diritto al contributo.

Relativa sezione di questo sito internet.