04/10/2021

Contributo regionale per "Buono libri e Contenuti didattici alternativi anno scolastico 2021 / 2022": promemoria riguardo le modalità di presentazione delle domande

Si ricorda agli utenti che hanno presentato domanda tramite il portale della Regione Veneto per ottenere il contributo “Buono libri 2021/2022” che, ai fini di ottenere la validazione della stessa dal competente Ufficio Comunale, è necessario, entro le ore 12.00 di venerdì 22 ottobre 2021, inviare al Comune copia della domanda col codice identificativo rilasciato alla fine della procedura web secondo una delle seguenti modalità:

RACCOMANDATA POSTALE  indirizzata a : Comune di Dolo- Ufficio Pubblica Istruzione- Via Cairoli 39, 30031 Dolo (VE);

E-MAIL  all’indirizzo: urp@comune.dolo.ve.it;

PEC all’indirizzo: protocollo.comune.dolo.ve@pecveneto.it.

Sarà possibile altresì, sempre entro l’arco temporale indicato, consegnare copia della domanda a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Dolo, esclusivamente previo appuntamento da fissare tramite contatto telefonico col n.ro 041/5121983.

ATTENZIONE: Quest’anno, a differenza di quanto fino ad ora avvenuto, non sarà necessario presentare, unitamente alla copia della domanda, le “pezze giustificative” dell’acquisto (scontrini, fatture, etc); il richiedente, però, qualora richiesto dagli Uffici comunali per i controlli ai sensi del DPR n. 445/2000, dovrà esibire quanto sopra, pena la perdita del diritto al contributo.

Relativa sezione di questo sito internet.