29/12/2020

Consegnate questa sera, martedì 29 dicembre 2020, nella sala del Consiglio Comunale le onorificenze a sei militari del Comando Tenenza di Dolo

Lo scorso 8 ottobre il Tenente Francesco Ferrara, il Maresciallo Maggiore Michelangelo Marziliano, il Maresciallo Capo Alessandro Bigini, l'Appuntato Walter Fanciullo, l'Appuntato Adriano Silvano e il Carabiniere Pasquale La Torre sono intervenuti, con successo, nel salvare un uomo che minacciava il suicidio sotto il Ponte del Vaso.

Hanno ritirato le pergamene, consegnate dal Sindaco Alberto Polo e dal Vicesindaco Gianluigi Naletto, il Tenente Ferrara e il Maresciallo Maggiore Marziliano.

"Un gesto di grande coraggio, a testimoniare il ruolo fondamentale dell'Arma quale presidio per la nostra comunità", ha commentato il Sindaco Polo.