13/05/2022

Chiuso un negozio dalla Polizia locale

L’appello del Sindaco: tutti uniti per colpire chi non rispetta le regole

Chiuso nei giorni scorsi un negozio di generi alimentari nel centro storico del capoluogo da parte della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Città della Riviera del Brenta.

L’ordinanza di abbassare le saracinesche è stata disposta dallo Sportello Unico delle Attività Produttive a seguito di un intervento degli agenti della Polizia Locale, diretti dal Commissario Belinda Destro.

Pesantissime le sanzioni comminate, derivanti dall’assenza dei titoli legittimanti l’apertura dell’esercizio commerciale.

L’azione fa parte di un piano capillare di verifica delle attività commerciali (e non solo), intensificato anche da un preciso indirizzo di osservanza della legge sul territorio disposto dall’Amministrazione comunale dolese.

“La promozione ed il rispetto della legalità" - spiega il Sindaco di Dolo Gianluigi Naletto - "è una missione nella quale tutti dovremmo impegnarci nel nostro agire quotidiano.

Anche a seguito dei recenti episodi di cronaca urbana, sui quali è rivolta l’attenzione delle Forze dell’Ordine, serve la collaborazione di tutti per colpire coloro che non rispettano le regole.

Da parte nostra continueremo con convinzione e determinazione a prevenire e contrastare le situazioni urbane di degrado e di isolamento che indeboliscono la sicurezza dei cittadini".

unchecked checked