03/07/2024

CEDOLA LIBRARIA - SCUOLE PRIMARIE

Si informa che dall’anno scolastico 2024/2025 la cedola libraria per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria andrà attivata on line.

Il modulo è disponibile on line nel portale E-CIVIS

E' possibile fare domanda direttamente online collegandosi al portale https://dolo.ecivis.it/, accedendo nella sezione "Moduli online" della sua area personale e compilando la domanda corrispondente: "Attivazione servizio Cedole Librarie 2024/2025"

Selezionare quindi tutti i figli per i quali si intende usufruire della cedola libraria e procedere alla compilazione del modulo indicando la scuola e la classe di frequentazione per l'A.S. 2024/2025.

Non appena le domande saranno accettate (indicativamente per fine giugno) si potrà procedere con la prenotazione dei libri (dal 4 luglio 2024) seguendo le modalità che saranno indicate nell'informativa che sarà inviata via mail.

ISTRUZIONI

Si ricorda che la cedola libraria, elaborata dal Comune in forma digitale, è il documento che consente di ottenere gratuitamente i libri di testo:

- per gli alunni residenti a Dolo e frequentanti le scuole primarie del territorio comunale;
- per gli alunni residenti a Dolo ma frequentanti Istituti in altri Comuni.

IN BASE ALLA VIGENTE NORMATIVA, LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI NON RESIDENTI NEL COMUNE DI DOLO PER LA RICHIESTA DELLE CEDOLE LIBRARIE DOVRANNO RIVOLGERSI AL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA

»AVVISO E ISTRUZIONI PER LE FAMIGLIE - CEDOLE a.s. 2024/2025