CANTIERI APERTI A DOLO: GLI INTERVENTI PROGETTATI E DI PROSSIMA REALIZZAZIONE (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 12.03.2019)

Ad Arino: entro marzo sarà consegnato il progetto e a maggio inizieranno i lavori di messa in sicurezza dei percorsi ciclabili e pedonali di via Chiesa e via Monte Ortigara, con la sistemazione dell'incrocio con via San Michele.

'Questo intervento' - commentano il Sindaco e l'Assessore ai Lavori Pubblici Giorgia Maschera - 'risponde ad un'esigenza manifestata da molto tempo da tutta la comunità arinese e costituisce un punto centrale della viabilità così come emerge chiaramente dal piano del traffico e dal biciplan adottati dalla nostra Amministrazione. Attraverso questo intervento, infatti, i percorsi ciclopedonali di via Arino e via Cazzaghetto saranno finalmente collegati garantendo, soprattutto all'utenza più sensibile che si reca in centro, alle scuole, al centro sportivo e in parrocchia piena sicurezza. Arino, per noi, rappresenta una priorità e siamo grati ai cittadini e al comitato che si fanno interpreti delle esigenze del territorio verso l'Amministrazione'.

'Il nostro impegno' - continua il Sindaco - 'non si fermerà dopo la realizzazione di questa opera, che si aggiunge alla sistemazione della pavimentazione dei viali di accesso al cimitero, ma è destinato a continuare con sempre maggiore attenzione'.