31/03/2021

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di "Operaio specializzato elettricista", a tempo pieno e indeterminato, cat. B3 per conto del Comune di Dolo (prot. 6600/2021)

L'Unione dei comuni 'Città della Riviera del Brenta' ha indetto un bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di "Operaio specializzato elettricista", a tempo pieno e indeterminato, cat. B3 per conto del Comune di Dolo (prot. 6600/2021).

Scadenza di presentazione della domanda all'Unione dei comuni 'Città della Riviera del Brenta':
giovedì 29 aprile 2021.

Per saperne di più visita la relativa sezione del sito internet www.cittadellariviera.it dell'Unione dei comuni 'Città della Riviera del Brenta' (tra i comuni di Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò e Campagna Lupia).

Si ribadisce che tutte le comunicazioni relative alla presente selezione pubblica verranno effettuate esclusivamente mediante comunicazione sul sito istituzionale dell'Unione dei comuni 'Città della Riviera del Brenta' www.cittadellariviera.it  nella sezione Amministrazione trasparente > Bandi di concorso e che non verrà effettuata alcuna comunicazione personale ad esclusione di eventuale richiesta di integrazione della domanda di partecipazione e/o esclusione.

Per ulteriori informazioni relative alla presente selezione, gli interessati potranno rivolgersi al Settore Finanziario / Risorse umane dell'Unione dei comuni 'Città della Riviera del Brenta' tramite mail all'indirizzo sabrina.zampieri@cittadellariviera.it.

Il presente bando (avviso generico n. registro 2021/) è anche stato pubblicato nella relativa sezione Amministrazione trasparente > Bandi di concorso di questo sito internet.