10/02/2020

'BANCHE, BANCHIERI E SBANCATI’: GIOVEDI' PROSSIMO, 13.02.2020, RENZO MAZZARO IN BIBLIOTECA CON IL SUO ULTIMO LIBRO (COMUNICATO STAMPA DI SABATO 8.02.2020)

Continuano gli incontri con gli autori all’interno della rassegna primaverile
di IDoLoVeFestivalLetterario.

La biblioteca comunale e la barchessa di villa Concina stanno registrando molto gradimento, da parte del pubblico, per i nuovi incontri con scrittrici e scrittori.
Tutto esaurito la scorsa settimana con Veronica Pivetti, con oltre centoventi presenze.

Si continua giovedì 13 febbraio, alle 20.45, con Renzo Mazzaro, giornalista del gruppo La Repubblica – L’Espresso.

Editorialista, sempre interessato alla politica della Regione Veneto, ha scritto libri di inchiesta sull’intreccio tra affari e politica nella nostra Regione. L’ultima sua opera ‘Banche banchieri e sbancati’ è un resoconto dettagliato e approfondito del crack della Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca.

Relativa sezione Eventi di questo sito internet.