10/12/2020

Avviso pubblico importante: avvio da parte della Regione Veneto procedimento FSA-Covid 2: presentazione domande entro lunedì 14 dicembre 2020

La Regione Veneto con nota pervenuta all'ente il 9 dicembre 2020, indirizzata ai Sindaci dei comuni del Veneto, ha comunicato l'avvio del Fondo sociale affitti Covid -2 con presentazione delle domande, esclusivamente on-line, entro lunedì 14 dicembre 2020.

Di seguito il comunicato della Regione Veneto relativo al Fondo sociale affitti covid.

Questo nuovo bando viene applicato automaticamente a chi ha già fatto domanda per il Fondo sociale affitti covid 2020, per chi non avesse ancora fatto domanda, è possibile presentarla, esclusivamente on-line, mediante il sito della Regione veneto.

- avviso del 4 dicembre 2020 della Regione Veneto.pdf