AVVISO DI LUNEDì 29.10.2018: CHIUSE OGGI LUNEDì 29.10.2018 E DOMANI MARTEDì 30.10.2018 ANCHE LE PALESTRE COMUNALI DI DOLO PER L'EMERGENZA MALTEMPO

Il Sindaco si allinea a quanto deciso dalla Città Metropolitana.

Riportiamo il contenuto pubblicato in http://www.provincia.venezia.it/notizie/emergenza-maltempo-sospesa-tutta-la-giornata-di-lunedi-29-ottobre-lattivita-ludico-motoria-e:

'Maltempo: sospesa per l’intera giornata di lunedì 29 ottobre l’attività ludico motoria e sportiva nelle palestre e strutture del Comune di Venezia e della Città metropolitana di Venezia.

Resta confermato lo stato di allerta per il maltempo in tutta la Città metropolitana di Venezia. Il Centro di coordinamento soccorsi, presieduto dal Prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto, è costantemente riunito nella caserma del comando dei Vigili del Fuoco a Mestre per monitorare l’evoluzione della situazione e coordinare le attività in collegamento con le altre Prefetture del Veneto.

Il Comune di Venezia e la Città metropolitana, su indicazione dell’ordinanza emessa ieri dalla Prefettura, comunicano per oggi, lunedì 29 ottobre, la sospensione dell’attività ludico motoria e sportiva nelle palestre scolastiche di tutto il territorio. Seguiranno aggiornamenti sui canali ufficiali, web e social della Prefettura, del Comune di Venezia e della Città metropolitana nelle prossime ore.'

leggi tutte