05/10/2020

AVVISO APERTURA BANDO DI CONCORSO PER L’ANNO 2020 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL COMUNE DI DOLO

Si rende noto che in data 30.09.2020 è stato pubblicato all’Albo Pretorio on-line il bando di concorso per l’anno 2020 per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica disponibili nel Comune di Dolo così come previsto dalla L.R.39/2017 e dal Regolamento Reg.4/2018.

LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE A PARTIRE DAL 4 OTTOBRE 2020, PREVIO APPUNTAMENTO, AL SETTORE SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI DOLO.
IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA È ENTRO LE ORE 12:00 DI SABATO 28 NOVEMBRE 2020.

Avviso apertura bando per la graduatoria di assegnazione alloggi ERP anno 2020.pdf

Scadenza del bando, modalità di presentazione della domanda ed elenco documenti da allegare alla domanda.pdf

Il bando, la domanda e tutta la relativa documentazione è disponibile su questo sito internet nella relativa sezione ALTRO > MODULISTICA E DOCUMENTI > MODULISTICA > SERVIZI SOCIALI > BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP ANNO 2020.