15/03/2022

ANTEPRIMA NAZIONALE per “I Do _Love. Festival Letterario della Città gentile 2022” (che diventa INTERNAZIONALE) con Javier Castillo

MERCOLEDÌ 16 MARZO 2022 ORE 21.00 A DOLO

Terzo appuntamento, stavolta INTERNAZIONALE, con la, ormai consolidata, rassegna “I Do _Love. Festival Letterario della Città gentile 2022” organizzata dal Comune di Dolo ‘Assessorato alla cultura” in collaborazione con la libreria Ubik di Mestre.

Dolo ospiterà Javier Castillo con il suo ultimo libro ‘La ragazza di neve’. Salani editore.

Lo 'Stephen King spagnolo' un tempo faceva il consulente finanziario, si è autopubblicato, otto anni fa, perché non voleva aspettare le risposte dell'editoria tradizionale - che poi lo ha lanciato in tutto il mondo - e sta rilanciando l'immagine dello scrittore divo ma con i piedi per terra: firmacopie infiniti, red carpet, una serie che sta per arrivare su Netflix e un legame fortissimo con la sua famiglia, lui, che da padre di due bambini è diventato famoso con un thriller su una bambina scomparsa.

Conta più o meno 400.000 followers su Instagram e grazie al libro “La ragazza di Neve” presto, anzi prestissimo, potrete conoscerlo.

Quando e dove?

Mercoledì 16 marzo 2022 alle ore 21.00 nella sala polivalente della Barchessa di villa Concina, in via Comunetto n. 5 a Dolo.

Ingresso solo su prenotazione tel. 041 411090.
Green pass rafforzato necessario.



Relativa sezione Eventi di questo sito internet.
unchecked checked