04/06/2019

AGGIORNAMENTO DALLA CITTA' METROPOLITANA SU VIA DEL VASO A DOLO (COMUNICATO STAMPA DI MARTEDì 4.06.2019)

'Grazie al ritorno del bel tempo la Città metropolitana ha avviato alcuni interventi di asfaltatura sulle strade di sua competenza.

Nella cosiddetta 1^ Zona sono stati avviati ieri i lavori sulla SP 19 dal km 0+500 al km 1+086 in Comune di Dolo in via del Vaso. Sulla stessa via un secondo tratto d’intervento è programmato dal km 1+100 al km 1+900. Dopo la fresatura è prevista l’asfaltatura. Si conta di concludere l’intervento entro la giornata di mercoledì quando i cantieri si sposteranno poi sulla SP 12 in Comune di Stra in località Paluello.

Per quanto riguarda la 2^ Zona, tra pochi giorni riprenderanno i lavori di asfaltatura sulla SP30 in Comune di Mira in località Borbiago e Marano.

Cantieri che a breve riapriranno anche sulla SP 76 in comune di Gruaro'.