14/09/2020

A DOLO LE PROSSIME ELEZIONI SI SVOLGERANNO NELLE PALESTRE. DOMENICA 21.09.2020 E LUNEDì 22.09.2020 LE SCUOLE PROSEGUIRANNO REGOLARMENTE

La commissione elettorale prefettizia, acquisito il parere della Questura, ha accettato la richiesta avanzata dall'Amministrazione Comunale di Dolo di spostare i seggi DALLE AULE NELLE PALESTRE, tutte adiacenti agli edifici scolastici, in modo da non interrompere le lezioni.

Domenica 20 e lunedì 21 settembre, dunque, si voterà nei seggi del territorio comunale così ubicati:

DOLO: sezioni numero 1, 2, 3, 4, 5
- dall'abituale sede della scuola “De Amicis” sono trasferiti nella palestra delle scuole medie P.R. Giuliani, sempre in via IV novembre, ATTIGUA.

DOLO: sezioni numero 6, 7, 8

- dall'abituale sede della scuola “Giotto” sono trasferiti nella relativa palestra, ADIACENTE.

SAMBRUSON: sezioni numero 9, 10, 11, 12
- dall'abituale sede della scuola “D. Manin” di Sambruson sono trasferiti nella palestra di via Brusaura, 16, ADIACENTE.

ARINO: seggi numero 13, 14
- restano all'interno della scuola “San G.Bosco” di Arino, ma con accesso esclusivo da via Cazzaghetto, così da mantenere separate la zona elettorale e quella scolastica.

Non servirà cambiare la tessera elettorale: ovviamente si voterà con le consuete modalità e nel rispetto delle norme determinate dal contenimento del Covid - 19.

Per informazioni: Ufficio Elettorale, tel. 041.5121937.

Relativa sezione ELEZIONI AMMINISTRATIVE 20-21 SETTEMBRE 2020.