27/12/2019

A DOLO CONTINUA IL NATALE. ECCO COSA VI ASPETTA IN QUESTI GIORNI: MERCOLEDì 1 GENNAIO 2020 MERCATINO DI CAPODANNO DALLE 13 IN PIAZZA CANTIERE (COMUNICATO STAMPA DI VENERDì 27.12.2019)

Il calendario di attività rivolte ai cittadini del Natale in Riviera a Dolo non si ferma nemmeno il primo giorno del Nuovo Anno!!

Mercoledì 1 gennaio infatti, in Piazza Cantiere, già dalle 13, si terrà il Mercatino di Capodanno, con animazioni ed attività per grandi e piccini.

Sarà il mercatino delle tradizioni popolari, dell'artigianato artistico e delle opere d'ingegno creativo, con curiose ed originali idee per la casa ed il tempo libero. Ci sarà anche una rassegna di prodotti enogastronomici tipici regionali ed italiani con specialità alimentari dolci e salate di stagione. E se rimane un piccolo spazio dopo il Cenone, alcuni operatori dello Street Food faranno assaggiare qualche delizia per il palato.

Nel Mercatino del 1 gennaio si potranno trovare prodotti e rimedi naturali per la cura del corpo e per il “vivere sano” in questo nuovo anno 2020.

I festeggiamenti per il Nuovo Anno proseguono anche il primo giorno del 2020 con l’animazione per tutti del “Clown Briciola”, che farà magnifiche sculture di palloncini, e con il tiro a segno softair, con la possibilità di vincere tanti premi!

Ricordiamo anche cosa vi aspetta, nel frattempo, a Dolo e nelle frazioni.

A Dolo, fino a lunedì 6 gennaio, pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Municipio per grandi e piccini.

Ad Arino, stasera, venerdì 27 dicembre, alle ore 20:45 in chiesa 'Shiloh Christian Choir & Band in concerto' e fino a domenica 26 gennaio è visitabile, gratuitamente, nel centro comunitario parrocchiale il tradizionale Presepio artistico semovente - 26° edizione.

A Sambruson domenica 29 dicembre dalle 10:30 alle 12:30, fino all'Epifania, è visitabile la Mostra di mini presepi.

Nell'ambito della rassegna 'NATALE IN RIVIERA A DOLO I DO LOVE CHRISTMAS'.