28.12.2018 AVVISO DALL'UFFICIO AMBIENTE DI DOLO: IN DISTRIBUZIONE IL CALENDARIO VERITAS S.P.A. DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA A DOLO PER L'ANNO 2019

In questi giorni sono in distribuzione i calendari Veritas s.p.a. della raccolta differenziata per l'anno 2019 relativi alle due zone (Nord e Sud) in cui è stato suddiviso il nostro Comune.

Come di consueto in questa utile guida troverete le indicazione sui giorni di raccolta e le modalità per la differenziazione dei rifiuti.

Qui di seguito potete scaricare i file in formato pdf:

- CALENDARIO VERITAS S.P.A. RACCOLTA DIFFERENZIATA 'COMUNE DI DOLO ZONA NORD' - ANNO 2019.pdf

- CALENDARIO VERITAS S.P.A. RACCOLTA DIFFERENZIATA 'COMUNE DI DOLO ZONA SUD' - ANNO 2019.pdf

I calendario sono disponibili anche sul sito internet di Veritas S.p.a. all'indirizzo https://www.gruppoveritas.it/comune/dolo/domestica-non-domestica/rifiuti/la-raccolta-dei-rifiuti.

Ufficio di riferimento del Comune di Dolo: AMBIENTE

Relativa sezione AMBIENTE, RIFIUTI E PARCHEGGI BLU