02/04/2023
26^ edizione DOGI'S HALF MARATHON 2023 - ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA CON RIMOZIONE
ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA CON RIMOZIONE IN ALCUNE VIE DEL COMUNE DI DOLO IN OCCASIONE DELLA DOGI’S HALF MARATHON 2023
La corsa podistica si svolgerà su un percorso che interesserà i territori comunali di Dolo, Mira, Fiesso D’Artico, Stra e Vigonovo.
L’evento interesserà anche il territorio del Comune di Dolo, nello specifico le vie: Riviera XXIX Aprile, via G. Mazzini, via G. Matteotti, via Cà Tron, Riviera Martiri della Libertà, via E. Tito, via Brentabassa, via Vego Scocco, via Argine Sinistro, via del Vaso e via San Giacomo, ricadenti all’interno del centro abitato.
- È istituito il divieto di transito temporaneo ai veicoli e pedoni lungo le strade di competenza territoriale di seguito elencate:
via Riviera XXIX Aprile, via G. Mazzini, via G. Matteotti, via Cà Tron e via Riviera Martiri della Libertà, via E. Tito,
via Brentabassa, via Vego Scocco, via Argine Sinistro, via del Vaso e via San Giacomo, durante il transito della competizione sportiva su indicata reso noto dal passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara podistica”, indicativamente dalle ore 09.00 alle ore 11.00 del 02.04 p.v. e comunque fino al passaggio del mezzo riportante la scritta “fine gara podistica”.
- E che l’immissione del traffico dalle pubbliche vie che si inseriscono sulle strade sopra richiamate sia precluso per il tempo necessario allo svolgimento della corsa podistica competitiva, dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara podistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara podistica”, presumibilmente dalle ore 09:15 alle 11:00 del 02.04.2023.
